L'Azienda

La fioreria Silva a Domodossola, nel cuore della pittoresca Ossola e del magnifico centro storico della città , nasce nell’ immediato dopoguerra grazie alla sig.ra Elsa e alla sua famiglia; il negozio e, in seguito, il relativo chiosco si sono subito rivelati un punto di riferimento per chi avesse qualunque esigenza di carattere floreale in città e in tutte le sue valli circostanti.

Il negozio Silva si è caratterizzato per la realizzazione di composizioni floreali per ogni cerimonia con l’ acquisto diretto di fiori, di piante e di accessori sui maggiori mercati nazionali garantendo così un prodotto di risaputa freschezza, ad un costo molto competitivo.

Franca nel 1980 ha rilevato la ben avviata attività e il punto-vendita è stato completamente rinnovato ed ampliato, dove la protagonista assoluta è la natura, con i suoi colori e le sue forme.

Nel corso di questi anni con i suoi collaboratori, grazie alla passione, all'esperienza e a continui aggiornamenti nelle tecniche di lavorazione, è riuscita confermare l’ alto livello di gradimento dei clienti, offrendo soluzioni creative  ed originali nella decorazione e nell' allestimento floreale per ogni tipo di evento.

Sfruttando una politica collaudata e vincente, ha proseguito nell’ acquisto diretto sui mercati nazionali ed, in questi ultimi anni, sui maggiori mercati olandesi ed internazionali, garantendo così prodotti di alta qualità ed una vastissima scelta di varietà, colori e profumi ad un prezzo veramente concorrenziale.

 

Tocca due volte per schermo intero

Il Matrimonio - scopri le nostre proposte
L'Azienda - incontra lo staff
Acquista On line